Chi Siamo

BENVENUTI NEL SITO DELLA PREMEDICA SRL

Il sito è stato realizzato secondo gli stessi criteri che ispirano tutte le attività del Gruppo Bios S.p.A: porsi al servizio degli utenti nel rispetto dei più avanzati standard di qualità ed efficienza.

È per tale obiettivo che abbiamo inserito nel sito tutte le informazioni utili e necessarie per la nostra clientela.

Già presente nell’area territoriale del quartiere San Giovanni dal 1958 , il Laboratorio Analisi Cliniche Premedica srl nel 2015 è entrato a far parte del Gruppo di strutture sanitarie facenti capo alla Bios S.p.A. di Via Domenico Chelini 39, Roma.

Da allora, si è ampliata notevolmente la gamma dei servizi offerti nell’ambito della Diagnostica di Laboratorio, estendendo le analisi cliniche a tutte le aree specialistiche, anche grazie allo stretto legame con la Bios S.p.A..

https://www.high-endrolex.com/34

La gestione complessiva del centro si uniforma nel modo più rigoroso ai principi della qualità globale, intesa come:

  • assicurare ai propri utenti prestazioni altamente affidabili, in linea con i più avanzati sviluppi tecnico-scientifici e i più rigorosi standard internazionali e di qualità;
  • impegno costante volto, non solo a rendere quanto più lineare il flusso delle informazioni sui servizi offerti, ma anche ad ottimizzare l’accoglienza e la gestione delle successive fasi operative nel rapporto con la clientela.

CODICE ETICO BIOS: UN IMPEGNO MORALE

“La Bios S.p.a. ha istituito un Codice Etico la cui osservanza da parte di tutto il personale coinvolto nel processo di erogazione dei servizi di BIOS costituisce patrimonio imprescindibile per il conseguimento dell’oggetto sociale.

Il Codice Etico rappresenta, altresì, uno strumento di management che consente la gestione equa ed efficace delle transazioni e delle relazioni umane; sostiene la reputazione e diffonde i valori e la cultura dell’impresa e crea fiducia dall’interno e verso l’esterno; è, quindi, un mezzo efficace per prevenire comportamenti irresponsabili o illeciti da parte di chi opera in nome e per conto dell’azienda, in quanto introduce una definizione chiara ed esplicita delle responsabilità etiche e sociali dei propri destinatari.”

D. Lgs 231/2001 Modello Organizzazione Gestione e Controllo

D.Lgs 24/2023 – Segnalazioni Whistleblowing 
Informativa